banner

PREMI SISVET 2018

La SISVET bandirà per il 2018 un premio da 1500 € per ciascuna delle Sessioni Scientifiche del 72°Convegno. Il premio potrà essere attribuito a ricercatori, strutturati e non, di età inferiore ai 40 anni, regolarmente iscritti al Convegno, che presenteranno personalmente una comunicazione orale che successivamente verrà pubblicata su riviste internazionali con impact factor.
Il paper dovrà essere spedito alle riviste dopo il Convegno di Torino e dovrà essere accettato entro il 30 maggio 2019. Il premio sarà assegnato al ricercatore presentatore che dovrà essere presente fra gli autori della pubblicazione, non necessariamente come primo autore. La graduatoria sarà definita sulla base degli indici bibliometrici delle riviste.

Durante l’assemblea Sisvet che si terrà nel pomeriggio del 22 giugno, saranno premiati i migliori poster, uno per sessione, con l’iscrizione gratuita al Convegno del 2019.

PREMI ELANCO

La Rete Nazionale di Immunologia Veterinaria (RNIV) ha istituito un “Premio ELANCO” per 2 giovani ricercatori che si siano distinti in studi di immunologia veterinaria. Il premio sotto forma di borsa viaggio da 500 Euro è destinato a 2 ricercatori fino a 35 anni di età, che presentino un riassunto per le sessioni scientifiche RNIV presso il Congresso SisVet. Al seguente link ulteriori dettagli.



Premi Elanco