banner

Invia il tuo abstract

L’invio degli abstract al 73° Convegno SISVET (19-22 Giugno 2019) verrà effettuato attraverso la piattaforma EasyChair.

Tale piattaforma richiederà la registrazione del corresponding author che, attraverso Username e Password personale, potrà accedere alla propria pagina per inviare uno o più abstract ed effettuare successivamente le eventuali revisioni richieste dai referees individuati dal Comitato Scientifico.


Tutti gli abstract devono seguire il modello/template previsto per la conferenza, disponibile qui di seguito. Si prega di scaricare il modello e compilarlo opportunamente. NON VERRANNO ACCETTATI ABSTRACT CHE NON RISPETTINO IL FORMATO. Il singolo abstract deve essere salvato e nominato con il Cognome del Corresponding Author in formato .doc o .docx (Rossi.doc) e successivamente allegato in piattaforma, secondo le modalità indicate.

Tutti gli abstract, sia per poster sia per comunicazioni, vanno inviati in lingua inglese e non potranno eccedere i 3200 caratteri spazi inclusi, pena la troncatura automatica del testo.

Poiché tutti i contributi verranno pubblicati su CABI-Abstract si richiede a tutti gli autori una particolare attenzione nel controllo della lingua inglese.

L’abstract dovrà necessariamente contenere le seguenti sezioni: Scopo del lavoro, Materiali e metodi, Risultati e Conclusioni, Bibliografia. Si prega di scrivere un testo unico senza suddividere in paragrafi il testo (Vedi esempio allegato).

Non si possono inserire foto, tabelle e grafici.

Di seguito si possono trovare il template da scaricare e modificare, un esempio di abstract, una guida alla sottomissione e il link alla piattaforma per la sottomissione, che aprirà a partire dal 18 Febbraio. Se selezionando il tasto corrispondente il download non partisse in modo automatico a causa delle impostazioni del browser utilizzato, potete cliccare con il tasto destro e selezionare "Save link as..." in modo che il documento sia scaricato direttamente sul computer.


Abstract TemplateEsempio di abstract









Invia il tuo abstract (dal 18 Febbraio)


EasyChair SISVET 2019