banner

REGISTRAZIONE SISVET 2019

La registrazione al 73° Congresso Sisvet sarà possibile dal 18 Febbraio 2019 fino al 12 Giugno 2019.

Si ricorda che da quest’anno si considerano SOCI della FEDERAZIONE, tutti i soci delle singole società che hanno aderito alla Federazione. Si prega pertanto di regolarizzare la propria posizione con i rispettivi tesorieri delle singole società.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi con due diverse tariffe, "Early Bird" e "Late" (farà fede la data del pagamento). Tutti i dettagli sulle tariffe possono essere trovati al seguente link:

Dettagli Tariffe


E’ possibile iscriversi ad un singola giornata. Per l’iscrizione ad un numero superiore di giornate si dovrà procedere con il versamento della quota per l’intero congresso.

Per completare l'iscrizione, occorrerà nell'ordine:
  1. Effettuare il pagamento (Paypal/Carta di Credito-Bonifico-Buono d’ordine)
  2. Con i dati del pagamento (estremi del bonifico o numero buono d'ordine/mandato - non necessario con Payapal/Carta di Credito) compilare il Form di registrazione
Qui di seguito trovate i dettagli per l'iscrizione, in base al tipo di pagamento scelto, ma si ricorda che nel bonifico è obbligatorio inserire la causale: nome e cognome, convegno Sisvet 2019. PER LE SEGRETERIE AMMINISTRATIVE DEI DIPARTIMENTI e IZS: nel caso di bonifici cumulativi si prega di indicare i nomi dei singoli iscritti.


INFORMAZIONI PER SEGRETERIE DI DIPARTIMENTO e IZS:

La SISVet rilascerà, ai sensi del DPR 633/72 e succ. modif. artt. 1 e 4, ricevuta e NON FATTURA delle somme versate per l’iscrizione al Convegno. Si ricorda che SISVET in qualità di Ente no profit, che fornisce prestazioni alla Pubblica Amministrazione, potrà continuare a certificare le somme percepite emettendo note di debito in forma cartacea, senza l’obbligo di ricorrere alla fatturazione elettronica, come precisato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze in data 12 marzo 2015, in risposta all’interrogazione n. 5- 05002 in Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

Pagamento effettuato da Segreteria Università o Istituto

Se il pagamento viene effettuato tramite la segreteria dell'Università o dell'Istituto di appartenenza, occorre specificare il numero buono d'ordine/mandato per poterlo inserire nella piattaforma.
Il pagamento può essere effettuato al seguente C/C della SISVET:  IT88E0760111200000011299252
E’ sempre obbligatorio inserire la causale: Nome e Cognome, Convegno Sisvet 2019.

Cliccando sul bottone sottostante verrete reindirizzati alla pagina della Segreteria Organizzativa SAFOOD in cui inserire i dati relativi al pagamento. Nel caso di bonifici cumulativi si prega di indicare nelle note i nomi dei singoli iscritti. E' necessario in ogni caso compilare un form per ogni iscritto.



Pagamento Segreteria Università/Istituto



Pagamento anticipato dal partecipante

Sarà possibile pagare attraverso le seguenti modalità:
  1. Bonifico bancario, da effettuare sul seguente conto corrente Safood
    IBAN IT36 G084 8746450000040102426

    Pagamento partecipante con bonifico

  2. Pagamento mediante Carta di Credito / Paypal.

    Pagamento con Carta Credito/Paypal